Lezioni di prova – laboratorio canto

Pubblicato il Pubblicato in Uncategorized

facebook_canto-01

Canto collettivo

Il corso di collettivo articolate nasce dall’esigenza di offrire un metodo innovativo per l’apprendimento del canto sfruttando la possibilità di interazione degli allievi e dando loro la possibilità di apprendere in minor tempo e in modo più completo e di superare più agevolmente l’impatto emotivo della performance!
Il corso si terrà un volta a settimana e la lezione avrà la durata di 1h e 15 o del microfono.

Canto adulti
lezione prova martedì 27 ore 21.00

Canto ragazzi
lezione prova martedì 27 ore 15.00

Canto bambini
lezione prova martedì 27 ore 16.15

insegnante

Patrizia Perozzi

Patrizia Perozzi ha iniziato i suoi studi artistici nel 1996 nella musica leggera sotto la guida della Prof.ssa Maria Grazia Ferretti. Durante la prima fase del suo percorso artistico ha collaborato con gruppi pop-rock locali, ha inciso diversi generi musicali, spaziando dalla musica popolare alla musica dance.
Nel 2007 si è diplomata a Teramo in Conservatorio, classe di Canto, con il massimo dei voti e la lode e si è specializzata all’Accademia Santa Cecilia di Roma con il celebre soprano Renata Scotto. E’ seguita negli anni un’ intensa attività concertistica e operistica.
Si è esibita nei teatri: Arena Sferisterio di Macerata, Vicenza, Avellino, Olimpico di Roma, Parco della Musica di Roma, Ascoli Piceno, Massy (FR), Trier (DE), Fermo, Pescara, Ortona, Chieti collaborando con orchestre nazionali ed internazionali.
E’ inoltre interprete di teatro e musical con diverse rappresentazioni al suo attivo.. Ha collaborato con i famosi registi Dante Ferretti (Premio Nobel), Cesare Scarton, Josef Svoboda. Sostiene fermamente l’importanza di essere ARTISTI nelle proprie performance ancor prima di essere cantanti, attori, ballerini.

Essere ARTISTA vuol dire saper trasmettere EMOZIONI, un concetto che va oltre il proprio talento e le proprie capacità. TUTTI possiamo essere ARTISTI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *