workshop teatrale con Emiliano Valente

Pubblicato il Pubblicato in Uncategorized

facebook_emi-01

Si svolgerà sabato 19 e domenica 20 Novembre il workshop Intensivo di Teatro con il regista e attore romano Emiliano Valente

Il seminario si terrà Sabato 19 Novembre dalle ore 16 alle ore 19 e Domenica 20 Novembre dalle ore 10:30 alle ore 13.
E’ un seminario introduttivo incentrato sull’improvvisazione, la costruzione di storie e la narrazione. E’ destinato ad attori di qualunque livello e a chiunque voglia fare esperienza dell’arte teatrale.

COSTO DEL SEMINARIO
30 euro (entrambe le giornate) soci artiColate
35 euro non soci

Per informazioni più dettagliate sul programma e per le modalità di iscrizione è possibile contattare la segreteria dell’Associazione Articolate al numero 3209579081 o all’indirizzo e-mail articolate@gmail.com.

EMILIANO VALENTE
Nel 2001 è studente e poi attore della Compagnia Teatrale “Teatro Internato” diretta da Stefano Té.
Dal 2004 inizia il suo percorso come attore solista e insegnante presso molti laboratori romani. Dal 2004 scrive e interpreta “La Banda del Gobbo” con cui partecipa a numerose rappresentazioni per l’Italia e con cui vince il premio Autori nel cassetto, attori sul Comò (Roma nel 2008 ). Dal 2007 scrive e interpreta “Tempo”. Monologo in 4/4. Dal 2010 scrive e interpreta “Quel che resta”. Dal 2008 è direttore artistico della Rassegna “Fuori dal Comune”. Dal 2009 è direttore artistico della Notte Bianca Buonvicino SKidros. Tiene corsi di laboratorio di narrazione e scrittura creativa come insegnante a Montepulciano. Dal 2010 collabora alla realizzazione della Rassegna “Niente di Presentabile” al Fanfulla a Roma.
Attualmente è in teatro con lo spettacolo “Mattone dopo Mattone” e “Belle Bandiere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *